Chi Siamo

Il Gruppo

il gruppo ncf 2017

Il gruppo NCF nasce per scherzo in un freddo week end invernale, in un garage trasformato in officina, per condividere la passione per le moto e per il divertimento, “le scuderie De Carlo” così chiamate porta ad avvicinare molti appassionati di moto e trasformazione, ma amanti del divertimento, e uscendo dai normali schemi dai normali bikers, oltre a condividere passeggiate in moto iniziano a realizzare un punto di incontro per tutti i motociclisti e non. L’idea di mettere in un'unica situazione, tante cose ha portato il coinvolgimento di tante persone che non conoscevano il mondo delle 2 ruote. Nasce così l’dea del Motobordello, che non si definisce un motoraduno, bensì una grande festa per il puro divertimento di tutti in un periodo non tanto roseo, quindi le moto e le belle donne, la musica dal vivo, dee jay,  spettacoli, ecc.
Siamo riusciti in un evento a coinvolgere diverse tipologie di moto, che normalmente viaggiano su strade diverse, mettendo insieme appassionati di motocross, con moto da strada, che non si sono mai trovati a confrontarsi tutti insieme, ma anche persone che non hanno avuto a che fare con il mondo delle due ruote si sono ritrovati in un ambiente festoso che gli ha messi a proprio agio, giovani e non, o addirittura famiglie intere.

Dettagli...

Motobordello 2015

Continua l’evento motociclistico più caratteristico del Salento! la terza edizione del motobordello, è stato un successo sbalorditivo, superando di gran lunga la seconda edizione, con una presenza di oltre 1000 moto!, e confermando l’eterna passione dei motociclisti, la musica, la moto, e le donne! si le donne, oltre 20 bellissime ragazze paddock hanno acceso la serata, trasformando un incontro tra appassionati in una bellissima festa, fino a notte fonda. Coinvolti dall’entusiasmo che da sempre spinge i centauri a creare l unione tra loro questa volta si ripropone il comune impegno di coinvolgere anche chi non appartiene al mondo ruggente delle due ruote. Ospiti e Madrine della serata Amandha Fox, che ha premiato tutti i motoclub provenienti da ogni parte di Italia, con il 3 trofeo Motobordello 2015. Innumerevoli spettacoli hanno completato l’opera di questo grande circo, bravissimi sono stati i ragazzi del MG Racing che in una pista notturna sterrata hanno dato sfogo alla loro passione per il Motocross, un ringraziamento speciale va anche al gruppo Salento Desmotromico Ducati club Lecce, e tutto il gruppo Black Devils salento, Kawasaki bikers Group, l’area attrezzata per il live ha dato sfogo al bravissimo Jessy Maturo, e i ragazzi del salento rap festival! Mentre nell’area dee jay , bravissimi sono stati DjElvix, Diego Rivera, accompagnati dalla voce, e dalla esplosiva energia di Frakatame, Adele Cortese. Un ringraziamento va a Mondoradio, radio ufficiale dell’evento. Un ringraziamento ai ragazzi dell’ananasso di Santa Maria Di Leuca per lo splendido aperitivo al tramonto. e un particolare ringraziamento al sindaco di Nociglia, che ha creduto sin da subito al nostro progetto, dandoci l’ok su tutto! Ringraziamo la polizia locale, le forze dell’ordine, e la protezione civile, ringraziamo tutti i club che sono venuti a trovarci, e che ci hanno dato una mano. E ovviamente un applauso al tutto il Gruppo NCF Bikers che ha dato la possibilità grazie all’impegno e la passione, di realizzare l’evento MOTOBORDELLO.

Amandha Venere Fox

amandha venere fox
Emozionante, questo è l’aggettivo sicuramente più giusto e significativo che sento di tramandare ai posteri dopo che ho partecipato nella veste di madrina ( per il secondo anno consecutivo )  alla terza edizione del “ Motobordello 2015 “  promosso dal fantastico gruppo di amici dell’associazione NCF  BIKERS di Tricase.
Impressionante poi è stato vedere migliaia di biker in sella alle loro roboanti due ruote invadere l’area industriale di Nociglia. Altrettanto impressionante  il numero dei visitatori ( fra cui ho notato molti bambini )  gran parte dei quali mi ha chiesto  un selfie,  una foto ricordo, nonché un autografo ed anche di ballare insieme.
Sensazionale poi è stato per la scrivente partecipare alla conferenza stampa di presentazione dell’evento in oggetto tenutasi nella meravigliosa cornice del Palazzo Baronale di Nociglia,  già in questa circostanza ho sentito a pelle che questa terza edizione del Motobordello sarebbe passata alla storia per numero di adesioni ( cosa che successivamente si è  registrata.
Suggestiva è poi l’esperienza del giro in moto della domenica che quest’anno è partito dalla Piazza  del Comune di Nociglia per approdare all’Ananasso di Santa Maria di Leuca. Quando parlo di questa parte finale del Motobordello mi viene facile raccontare il Salento  come territorio sublime con paesaggi di un verde intenso che rendono incantevole questo lembo di terra .